Noemi , accompagnata dal fidanzato Armando, con cui condivide una relazione da sei anni e col quale convive da cinque, in un’abitazione che piano piano stanno arredando, non ha fatto una bella partita, in quanto la sfortuna , purtroppo, l’ha fatta tornare a casa a mani vuote.
La concorrente ha perso 75.000 e 300.000 euro, rifiutato le offerte del dottore da 22.000 euro, poi 31.000, sino all’apertura del pacco 13 che purtroppo conteneva 0 euro.
Nonostante la mancata vincita, Noemi ha ricevuto un’ondata di sostegno sui social media. Su X, molti utenti le hanno mostrato una forte ondata di vicinanza e affetto ,scrivendo: “Grande Noemi, che sfortuna!” ma c’è anche chi l’ha criticata, scrivendo: “Doveva cambiare prima, troppi rischi!” .
Noemi , che lavora come addetta al controllo qualità in un’impresa ortofrutticola, è una ragazza che conosce bene la parola sacrificio, in una terra come la Basilicata, in cui la disoccupazione dilaga. Innamoratissima del suo Armando, conosciuto quando stava per compiere 20 anni, da’ importanza ai sentimenti piuttosto che alle ricchezze materiali, dicendo: “È una casa vuota, ma piena d’amore”.
Animata da uno spirito combattivo, ha attirato la curiosità di tutti per via della sua capacità di rischiare in ogni ambito della sua vita, dunque a prescindere dalla sua partita. Per chi non lo sapesse, proprio grazie al suo ruolo, prima di pacchista e poi di concorrente di Affari Tuoi, Noemi è seguita sui social da oltre 14.000 follower, sui quali ha condiviso una foto con Armando, commentando: “Un’esperienza unica!”. Tantissimi i followers che le hanno dedicato queste parole: “Siete fantastici, forza Noemi!” oltre a commenti ironici: “La Puglia ti ha tradito!”. C’è chi, invece, ha posto l’accento sulla simpatia della coppia, dicendo: “Torna, Noemi, sei un mito!”.