Sta suscitando enorme scalpore in Italia il caso di Monia Bortolotti, la 27enne accusata di aver tolto la vita ai due figlioletti. Una storia dai contorni particolarmente agghiaccianti, così come lo sono quelle in cui vittime di queste gravi tragedie sono creature indifese come i bambini.
In queste ore l’opinione pubblica italiana è rimasta profondamente colpita da questo ennesimo caso famigliare sulla quale sta cercando di fare luce la Procura. Risale a poco più di un anno fa il caso della povera Diana, la bimba deceduta a causa di stenti dopo essere stata abbandonata dalla madre, la 38enne Alessia Pifferi, per 6 lunghissimi ed interminabili giorni.
Oggi un’altra giovane mamma è finita in manette per una storia ancora più triste e cupa. E’ accusata di aver tolto la vita ai due figlioletti di appena 4 e 2 mesi, delle creature indifese e ancora troppo piccole per lasciare questo mondo. Il compagno della donna, un operaio 52enne, ha cercato di fare il possibile per sventare il peggio, ma alla fine tutte le sue preoccupazioni si sono avverate.
In queste ore la Procura è al lavoro per tentare di ricostruire al meglio gli ultimi istanti di vita dei due bambini. Il quadro psicologico della presunta colpevole è considerato piuttosto complesso e ancora da definire pienamente.
Sulla pagina social della donna è ancora possibile imbattersi in post che, con il senno di poi e di quello che ha fatto, non possono che lasciare senza parole. Chi è Monia Bortolotti? La giovane donna era già nota all’opinione pubblica per un fatto a cui stenterete a credere: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.