Chi è in realtà Sarah, si scopre tutto ora (2 / 2)

In tanti stanno cercando indo sulla vincitrice di Amici 23 Sarah Toscano ma cosa sappiamo su di lei?  Sarah,  18 anni, originaria di Vigevano,  ha stupito tutti, prof e pubblico da casa, per la sua incredibile crescita professionale e ieri, 18 maggio, è  stata incoronata vincitrice.

Sarah Toscano  è entrata nella scuola più famosa del piccolo schermo italiano il 24 settembre 2023 e di strada ne ha fatta tanta, dal momento che il suo percorso,  col benestare di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi,  è stato un crescendo, pur dovendo fare i conti con   Anna Pettinelli,  che non ha mai avuto una grossa simpatia per l’aria da gattina della vincitrice (parole di Anna, eh!).  Sul web è partita la caccia alle informazioni sul suo conto, relative alla vita professionale e sentimentale prima di entrare nella scuola del talent show di Canale 5.

Nonostante la sua giovanissima età,  Sarah Toscano, nel 2022, Sarah ha rilasciato un singolo distribuito da Universal Music Italy, oltre a rientrare tra i 20 finalisti di Area Sanremo, pur non riuscendo ad accedere a Sanremo Giovani. Si è presentata nella scuola con  Touche,  come i fan ricordano ma chi è Sarah oltre i riflettori che l’hanno consacrata vincitrice di questa edizione di Amici?

Sarah vive nel suo paese d’origine, a Vigevano,   con la famiglia, formata da mamma, papà e dal fratello Lorenzo. Si è definita una  ragazza testarda, disordinata e indipendente.  Nella sua vita, oltre alla passione per il canto, anche quella per il tennis,  in quanto gioca  nella serie C femminile.

Ma è fidanzata o no?  C’è chi, specie nell’ultimo periodo, ha fatto notare la vicinanza col collega  Holden,  sebbene  se sono rose, fioriranno, non credete? Indubbiamente la bellissima Sarah avrà una marea di corteggiatori ma intanto si gode la vittoria!