Quando Stefano De Martino ha detto a Francesca dalla Calabria di aprire il suo pacco l’emozione era tanta. Le erano rimasti infatti due pacchi rossi, uno da 100mila e l’laltro da 300mila euro.
Francesca aprendo il pacco che aveva lei ha scoperto di avere appunto le 300mila euro. Grandissima la festa in studio visto che adesso era da diverso tempo che un concorrente non vinceca il massimo della cifra consentita. La donna ha giocato assieme al fidanzato Pino.
I due stanno insieme da diverso tempo. Francesca era entrata ad Affri Tuoi lo scorso giugno prima della pausa estiva. E’ rimasta quindi fino alla giornata del 2 ottobre quando è stata chiamata al tavolo da De Martino. Non si aspettava minimamente che nel suo pacco ci fosse la cifra massima.
Francesca Atorino, queste le generalità della donna, fa di professione l’infermiera, ha 37 anni ed è anche madre di una bambina. Francesca Atorino è di Praia a Mare, in provincia di Cosenza, e ha rappresentato appunto la Regione Calabria nel gioco Affari Tuoi.
Sul suo profilo Instagram è molto attiva: condivide foto di sé con la sua famiglia e di recente ha reso pubblica la sua amicizia con due pacchisti, Alice Pivotto del Veneto e Roberto del Friuli Venezia Giulia. La loro da quanto si vede nel post è davvero una grande e bella amicizia e quesfo ci fa capire come dietro le quinte del programma si creino anche legami profondi tra i concorrenti.
I suoi amici hanno già sfidato il Dottore e adesso è toccato, con successo, appunto a Francesca. Che ha portato a casa il montepremi massimo.