Nella serata del 18 marzo è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi che come sempre ha attirato i telespettatori. Una puntata davvero molto ricca di sorprese e a giocare è stata la concorrente Antonia proveniente dalla Campania.
La donna come ha spiegato lei stessa a Stefano De Martino fa la modella di professione e lavora tra Milano e l’estero. Una donna quindi tenace e sicura di sè che ha dovuto fare i conti per tutta la partita, come ogni concorrente che si rispetti, con il Dottore.
Ella ha deciso di partecipare alla trasmissione assieme al fratello Filippo. Lui è un impiegato pubblico nel ramo amministrativo. Insieme hanno giocato col pacco numero sei. La partita sembrava essersi messa sui binari giusti ma una serie di chiamati deleterie hanno convinto il Dottore ad intervenire.
Alla fine la donna ha vinto 50mila euro ma come accade solitamente ad Affari Tuoi dopo ogni puntata il pubblico dei social si è scatenato in particolare su X dove Antonia è stata criticata in modo davvero molto pesante. Al suo indirizzo sono arrivati anche degli insulti di non poco conto.
Vorrei fidarmi della gente almeno la metà di quanto Antonia si fida della scollatura del suo vestito” – ha riferito ad esempio un utente, mentre un altro ha paragonato la concorrente ad una dea greca. Ma come detto ci sono stati anche dei commenti non molto belli nei suoi confronti.
“Concorrenti antipatici ce ne sono ma credo che lei li batta tutti, mi innervosisce talmente tanto che non riesco a seguire bene” e “non azzecchi un congiuntivo, solo la modella puoi fare” – affermano invece altri commenti ancora più duri nei confronti della modella e concorrente di Affari Tuoi.