Chef Nusret, quanto costa mangiare nel nuovo ristorante a Milano

Ecco quanto costa mangiare dal famoso Chef Nusret, che ormai è arrivato anche in Italia. I suoi piatti sono noti in tutto il mondo e molto particolari.

Chef Nusret, quanto costa mangiare nel nuovo ristorante a Milano

Come si sa agli italiani piace mangiare, e molto. Il buon cibo è qualcosa di “sacro” per noi italiani, basti pensare che molti dei piatti noti nel mondo sono appunto nostrani, basti pensare alla pizza. Ormai quest’ultima la si trova dappertutto, ad ogni latitudine del globo. Ovviamente chi mangia fuori saprà sicuramente che di questo periodo i prezzi non sono poi così tanto abbordabili, in quantoi ristoranti e i bar hanno subito degli aumenti per quanto riguarda il costo di luce e gas. 

Ma ci sono dei locali dove si paga di più rispetto ad altre parti in quanto questi ultimi offrono pietanze a dir poco particolari. Basti pensare alle polemiche che ci sono state con i locali di Flavio Briatore, dove una pizza, la Pata Negra, può anche arrivare a costare 60 euro. Niente in confronto a quanto vi stiamo per dire, in quanto a Milano sta per aprire un ristorante di uno chef molto famoso nel mondo. Stiamo parlando di Chef Nusret, vediamo che cosa è in proncinto di fare. 

Nuovo ristorante di Chef Nusret 

Da quanto si apprende dai media nazionali pare che Chef Nusret, noto professionista turco, sia in proncinto di aprire un nuovo ristorante a Milano. Nusret Gökçe, questo il suo vero nome, ha infatti annunciato ai suoi followers che nel 2023 aprirà un nuovo ristorante a Milano, in una zona che ancora non è stata resa nota. 

Nusret è famoso in tutto il mondo per il suo modo particolare di condire e salare la carne. Lo chef infatti getta il sale sulla carne facendo rimbalzare i granelli sul gomito, La carne chi l’ha provata ha dichiarato che è di ottima qualità, ma non sarà proprio per tutti concedersi una cena o pranzo al ristorante di Chef Nusret, noto anche come Salt Bae, pseudonimo appunto di Nusret Gökçe

Bisogna infatti mettere mano al portafogli, in quanto per un semplice hamburger e una lattina di Coca-Cola il costo è di 124 euro a persona, mentre se si vuole gustare la specialità della casa, ovvero la bistecca extralarge Golden Giant Tomahawk, il prezzo supera anche le 1.650 euro. Nella cifra è inclusa anche la foglia d’oro con cui viene avvolta la carne. Nel Regno Unito la super-bistecca in questione viene venduta a 1.450 sterline.

Continua a leggere su Fidelity Donna