Checco Zalone, la tremenda notizia a pochi minuti dal suo show (2 / 2)

Sono milioni e milioni gli italiani che ridono di gusto ogni volta in cui rivedono le scene delle sue pellicole cinematografiche o le sue parodie ma, soprattutto, sono in tantissimi coloro che non vedono l’ora di assistere alle date del suo tour in cui porta la comicità vera, autentica, in tutta la Penisola, ponendo sempre l’accento su problemi seri e reali che interessano soprattutto il nostro Paese.

L’amatissimo attore pugliese, poche ore fa, per due ore, ha fatto sorridere migliaia di persone presenti al Festival di Piazzola sul Brenta e con la sua solita ironia, ha raccontato quanto, di brutto, gli accaduto. Ancora prima di dare il via allo spettacolo “Amore + Iva”, con cui i grande Zalone porta in scena quella comicità dissacrante, politicamente incorretta ma pungente, sagace, astuta, intelligente, ha esordito con un annuncio davvero forte. 

Ha pronunciato, difatti, un bel “vaff” rivolto ai ladri che lo hanno derubato di tutto, forzando la sua auto e lasciandolo in mutande nel senso letterale del termine, dal momento che, con una tempistica record, ha dovuto ricomprare tutti gli indumenti che i rapinatori gli hanno sottratto.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Il comico, attore, showman italiano, ha dovuto immediatamente recarsi presso la caserma dei carabinieri per sporgere la denuncia del furto subito, dal momento che la sua vettura è stata forzata e i ladri gli hanno portato via le valigie.

Davvero una brutta esperienza per il nostro amatissimo Luca (questo il suo vero nome, lo ricordiamo). Come noto, si sta dedicando, dallo scorso 8 novembre al suo tour, prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò in cui non mancano imitazioni, musiche ,ironia.