Che tipo di personalità hai? Scegli la donna più anziana e lo scoprirai… (2 / 2)

Come vedi in alto, ti è presentata l’immagine di 4 sagome di donne, tutte differenti tra di loro.  Rispetto ai classici test presenti in rete, questo differisce un poco per le modalità d’esecuzione. Infatti, non si tratta di dover individuare un’immagine piuttosto che un’altra, ma solo di sceglierne una in base ad un tuo punto di vista.

In particolare, dovrai scegliere quella che ti sembra la donna più anziana delle 4. Sta a te individuare i dettagli e gli indizi utili che ti permetteranno di esprimere questo tipo di giudizio. Fai attenzione alla postura o magari alla capigliatura, ogni piccolo particolare ti può essere utile per giugnere alle tue conclusioni.

La risposta che avrai dato è del tutto personale, cioè unicamente legata alle vostre percezioni e a giudizi frutto di propri ragionamenti; non esiste cioè una risposta giusta o sbagliata La vostra scelta sarà però molto significativa per cogliere i tratti significativi della vostra personalità.

Se avete scelto la donna numero 1 significa che avete una personalità emozionale, cioè vi lasciate guidare molto dalle sensazioni a pelle e dalle emozioni. Chi sceglie la donna numero 2 è invece una persona molto ottimista, dotata di un carattere molto forte e che non si lascia quindi scoraggiare dalle prime avversità.

Chi ha scelto la sagoma numero 3 è dotato di una personalità dominante, un vero e proprio leader che non manca però di avere anche dei lati teneri. Infine, chi sceglie la sagoma numero 4 ha una personalità molto dolce, che tende sempre a prendersi cura degli altri e a voler bene a tutti.