Se siete nate a gennaio i problemi vi perseguitano, siete delle pianificatrici e adorate avere tutto sotto controllo, anche se spesso e volentieri dovete fare i conti con la realtà, capendo che molte cose non possono essere prestabilite. Non vi fare problemi ad esprimere il vostro punto di vista, siete molto sincere e sapete bene quello che desiderate dalla vita. Unica pecca? La pigrizia. Le nate a febbraio sono iperattive, sapendo come attirare l’attenzione, con un carattere frizzantino. Non vi tirate indietro alle discussioni, puntate ad avere sempre l’ultima parola. Creative sopra la media, artistiche, sapete disegnare bene e siete propense alla poesia. Non lasciate mai indifferenti le persone: o vi amano o vi odiano.
Le donne nate a marzo sono molto testarde, ascoltando solo voi stesse. Le vostre opinioni vengono prima di tutte quelle degli altri e per questo a supportarvi sono davvero in pochi. Diffidenti al massimo, guardate solo i difetti e non i pregi di chi vi circonda, non mostrando la vostra fragilità gli altri. Dalla vostra, l’amore per gli animali ma difficilmente perdonate i tradimenti.
Le nate ad aprile sono ottimiste, non conoscono l’invidia, siete altruiste e per questo molto socievoli; quelle nate a maggio ottengono sempre quello che desiderano, senza grossi sforzi. Attraete le persone intorno a voi e lasciate il segno, siete affascinanti e usate il fascino per raggiungere i vostri interessi.
Le nate a giugno in genere scaricano le colpe sugli altri e non sono molto indipendenti ma dalla loro hanno il fatto di metterci tutte loro stesse nelle relazioni, per cui il vostro partner è davvero fortunato. Nate a Luglio? Siete le più sfacciate e sicure di tutte, predestinate al successo professionale e sociale, ritenendo che la famiglia sia alla base di tutto. Chi è nata ad agosto è una leader nata, amate la notte che vi porta consiglio e vi fa prendere le giuste decisioni.
Chi è venuta al mondo a settembre è molto talentuosa, ma non si deve far sopraffare dalla malinconia e dalla tristezza, chi è nata ad ottobre è molto pessimista, accompagnata quasi quotidianamente dalla depressione. Novembre? Le nate in questo mese sono la salute in carne e ossa e sono molto intelligenti, indipendenti. Unica pecca? La tendenza a isolarsi. Infine le nate a dicembre sono molto irascibili e impulsive, pretendendo la totale attenzione del partner, pena la chiusura immediata della storia.