“Che brutta figura!” Domenica In, zia Mara gelata dalla confessione choc (2 / 2)

 

Ultimo si è esibito e ha rilasciato un’intervista a zia Maria, in cui ha parlato del duetto che lo ha visto protagonista, sul palco dell’Ariston, venerdì sera, con il grande Eros Ramazzotti, rivelando di averlo sentito telefonicamente subito dopo la performance per ringraziarlo del feeling eccezionale che hanno avuto sul palco dell’Ariston.

Il cantautore ha sottolineato, riguardo al rapporto venutosi a creare con Eros: “Una grande emozione, con lui c’è stato un clima di festa, abbiamo un rapporto vero”, ringraziando il pubblico che lo ha supportato da casa come fa sempre. Eppure c’è un dettaglio che i telespettatori hanno subito notato, parlandone sui social. Niccolò non si è degnato di rivolgere neppure uno sguardo ai giornalisti presenti e questo sarebbe legato a uno spiacevole episodio avvenuto in sala stampa, proprio nella notte della finale.

Ultimo, come ormai noto, è finito nella rosa dei cinque finalisti e, quando è stata annunciata la sua quarta posizione, nella sala stampa diversi giornalisti hanno esultato. Forse ce l’hanno ancora con lui per quanto accaduto nel 2019, anno in cui l’artista arrivò secondo, tuonando: “I giornalisti hanno la pretesa di giudicare i prossimi venti anni”. Una polemica, quella del cantautore romano con i giornalisti in sala stampa, cui aggiunse: “Voi avete questa settimana per sentirvi importanti e avete rotto il c…”

Sul web, in men che non si dica, sono iniziati a circolare dei video, divenuti virali, della sala stampa che è esplosa in un boato quando il conduttore Amadeus ha annunciato il quarto posto di Ultimo in classifica. Ok, Ultimo avrà pure sbagliato nel 2019 a proferire quelle parole, ma il comportamento adottato da alcuni giornalisti nella finale di Sanremo non è stato certo da meno, non credete?

In queste ore Ultimo ha ricevuto un messaggio da parte di Tiziano Ferro, che ha mostrato su Instagram: “Le classifiche sono ancora numeri. Tu sei al primo posto nel cuore di un oceano di gente. Zio T compreso”. Un messaggio carico d’affetto e stima reciproca. Secondo voi, la reazione avuta da Niccolò a Domenica In è stata giusta? Ditecelo nei commenti, se vi va!