Charlotte compie 9 anni, la decisione della Principessa Kate (2 / 2)

Charlotte compie 9 anni e si appresta a trascorrere un giorno all’insegna dei festeggiamenti insieme alla sua famiglia. Kate Middleton desidera che i propri figli crescano nella normalità e, come da tradizione, ha preparato una torta la sera prima del compleanno. Il dolce viene ricoperto con glassa colorata e sono presenti anche le consuete candeline.

Il suo approccio genitoriale richiama quello di Lady Diana, cercando di essere sempre presente e calorosa con i figli. C’è grande attesa per la consueta foto di famiglia che Kate Middleton condividerà sui profili social ufficiali. Tuttavia, pare che, a tal proposito, questa volta la principessa abbia preso una decisione diversa dal solito.

Secondo quanto rivelato da Ingrid Seward, la foto non sarà affidata alle agenzie fotografiche. La Principessa è anche piuttosto stressata per la visita di Harry a maggio a Londra, rendendo il periodo difficile per lei. Nonostante le difficoltà, William e Kate faranno di tutto per permettere alla famiglia di trascorrere questo giorno speciale senza particolari problemi.

Tuttavia, la situazione è tutt’altro che rosea: Kate Middleton è lontana dalla scena pubblica e si è sottoposta a chemioterapia preventiva dopo aver scoperto di avere la neoplasia. Anche Re Carlo sta affrontando lo stesso dramma, ma è tornato agli impegni pubblici dopo un presunto peggioramento delle sue condizioni.

Nonostante le sfide, Kate e William hanno preso una decisione riguardo agli scatti dei loro figli condivisi sui social, decidendo di pubblicarli solo attraverso gli uffici di Kensington Palace per avere il controllo sulle immagini.