Chanel Totti si mostra al naturale senza trucco e parrucco: pieno di like, le foto (1 / 2)

Chanel Totti si mostra al naturale senza trucco e parrucco: pieno di like, le foto

Come si sa le personalità famose fanno molto parlare di sé. Talvolta non sono soltanto loro stessi a tenere banco tra la pubblica opinione, ma anche i loro famigliari, in quanto molto spesso essi sono comunque al centro dell’attenzione mediatica da parte della pubblica opinione.

Quando accade qualcosa ad un vip le persone vanno subito in ansia e corrono a sapere che cosa sia successo ai propri beniamini, informandosi sui vari canali di informazione che oggi abbiamo a disposizione, anche sui social network, lì dove spesso i vip comunicano con i loro followers.

Tutti in Italia conosciamo Francesco Totti, l’ex capitano della Roma che in questi mesi ha tenuto alta l’attenzione dell’Italia a causa della sua separazione con la showgirl Ilary Blasi, separazione avvenuta la scorsa estate la cui notizia ha riempito le pagine dei giornali di gossip.

Chanel Totti sulla neve con Francesco Totti e Noemi Bocchi, combatte il freddo col cappello di pelo

Quanto accaduto tra Ilary e Francesco avrà sicuramente avuto un forte impatto anche sui figli di questi ultimi, e aveva fatto scalpore la notizia che riguardava Chanel Totti, la secondogenita della coppia, la quale subito dopo la notizia della separazione dei genitori era sparita dai social.

Ella è molto attiva sui social, ma poco tempo dopo è tornata postando foto e video. Ed è di queste ore una notizia che la riguarda strettamente da vicino. Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.