Chanel Totti rompe il silenzio e lancia pesanti accuse: “Ha fatto male, che schifo..” (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Proprio Chanel, che ha preso il colore celeste degli occhi dai suoi genitori e che è così tanto simile, nei tratti somatici, alla sua bellissima madre, con i suoi straordinari capelli biondi ed il suo fisico asciutto, ha voluto dire la sua, rompendo il silenzio per mettere a tacere qualche bocca di troppo. Chanel, come la maggior parte degli adolescenti, utilizza molto i social, su cui ama postare foto della sua famiglia, assieme al fratello maggiore e alla sorellina Isabel, assieme alle sue amiche. Lo fa in particolare su Tik Tok, dove vanta tantissimi followers.

Ora, immaginiamo quanto Chanel stia soffrendo. Per i figli dei vip la sofferenza è doppia, in quanto oltre a quel che provano dentro, devono fare i conti con la notorietà del padre e della madre, in questo caso, la cui storia è di dominio pubblico. Mentre i suoi genitori sono alle prese con gli accordi e proprio nella prossima settimane i rispettivi legali dovranno tentare di raggiungere un compromesso che metta fine alle continue frecciatine tra i due ormai ex coniugi, Chanel è diventata sempre più seguita sul social, dove ama comunque interloquire con i suoi followers, anche attraverso delle dirette.

Nel corso di una di queste dirette, i fan hanno sentito una dichiarazione forte e sconvolgente: “Che schifo”. Sin dall’immediato, in tanti hanno tratto le loro personali conclusioni circa quella frase che la secondogenita di Totti e della Blasi si è lasciata sfuggire. C’è chi ha pensato potessero riferirsi alla presunta relazione del papà con Noemi Bocchi; e chi ha ipotizzato che quel “Che schifo” fosse una frecciatina ad un presunto fidanzato della ragazza. La “caccia al movente” di quell’espressione è durata un bel po’, fino a quando Chanel, in una diretta, ha chiarito l’equivoco.

Perché di equivoco si tratta. Nessuna allusione né alla sua sfera sentimentale, né a quella del padre, cui, peraltro, è legatissima, come dimostrano i tanti scatti insieme. Quel “che schifo” era la risposta data da una sua amica, dopo che, confrontandosi con un suo followers, costui ha rivelato di avere un piercing sulla lingua e di essersi sentito male dopo averlo fatto.

Così la Totti, dinnanzi alla dichiarazione del ragazzo, si è rivolta ad una sua amica, chiedendole di immaginarla mentre si sottopone alla stessa pratica, con tanti di lingua gonfia. A quel punto, la sua compagna di stanza ha commentato con un “Che schifo”.

Scopri altre storie curiose