Chanel Totti rompe il silenzio e lancia pesanti accuse: “Ha fatto male, che schifo..” (1 / 2)

Chanel Totti rompe il silenzio e lancia pesanti accuse: “Ha fatto male, che schifo..”

La fine del matrimonio, durato 17 anni, tra Francesco Totti e Ilary Blasi se, per i più, è una semplice rottura, come molte altre, di questi tempi, per i membri della loro famiglia non è certo una passeggiata.

Il gossip si sa, non si arresta, è a caccia di nuovi scoop, di bombe ad orologeria, di ordigni veri e propri. I paparazzi, che lo fanno per mestiere, ricercano nuovi scatti e in tantissimi hanno parlato e continuano a parlare della love story giunta al the end.

Un comunicato ufficiale disgiunto, risalente all’11 luglio, ha sancito la rottura di una coppia ritenuta tra le più inossidabili del mondo dello spettacolo. Da allora è stato tutto un rincorrersi di supposizioni, voci di corridoio, rumors, schieramenti.

Ma qui non siamo allo stadio, qui non si tratta di tifare Roma o Lazio, perché quell’amore che l’ex re dei paparazzi Corona ha contestato, tra alti e bassi, quelli che ci sono in tutte le coppie, oltre a far sognare molta gente, ha prodotto i suoi frutti.

Parlo dei tre splendidi gioielli, i 3 figli della conduttrice Mediaset e dell’ex capitano della Roma: Cristian, Chanel e Isabel. Cristian è il primogenito, nato nel 2005, Chanel è nel mezzo, classe 2007 e, infine, troviamo la piccola Isabel, nata nel 2016.