Celine Dion, fan sconvolti: il triste annuncio è appena arrivato (2 / 2)

Céline Dion ha parlato per la prima volta apertamente della sua “sindrome della persona rigida”, rivelando con grande rammarico come la situazione si stia aggravando. Momenti emozionanti sono stati mostrati nel trailer del suo prossimo documentario “Io sono: Céline Dion”, disponibile dal 25 giugno su Prime Video.

La cantante di “My Heart Will Go On” ha confessato quanto le manchi esibirsi per i suoi fan, ma nonostante le difficoltà, ha espresso la sua determinazione a tornare sul palco. Dion ha ammesso che cantare per i suoi fan è sempre stata la sua gioia più grande e il suo modo di creare magia.

Nel trailer, la cantante ha rivelato con lacrime agli occhi di essere stata diagnosticata con un disturbo neurologico raro, una situazione che in passato non era pronta ad affrontare, ma ora è decisa a condividere. “Mi è stato diagnosticato un disturbo neurologico raro. Prima non era pronta a parlare, ma adesso sì”, ha ammesso Celine Dion con queste parole accorate.

Ciò che più le manca sono il suo pubblico e quindi desidererebbe tornare a esibirsi, anche se le difficoltà sono evidenti. Dopo essersi ritirata dalle scene per concentrarsi sulla sua salute lo scorso agosto, Céline Dion ha fatto un ritorno a sorpresa e trionfale ai Grammy Awards di febbraio.

Nel trailer del documentario, ha spiegato che cantare è ciò che sa fare meglio e che ama di più, nonostante le avversità. Il suo obiettivo è quello di tornare sul palco e magari chiudere la sua carriera con una serie di concerti memorabili. Il documentario “Io sono: Céline Dion“, diretto da Irene Taylor, offrirà uno sguardo sincero e crudo sulla battaglia dell’artista contro la malattia, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 giugno.