Cecilia rompe il silenzio dopo le voci sulla crisi con Moser (2 / 2)

Da quanto appreso dalla stampa nazionale pare che nelle scorse settimane si sono rincorse delle voci molto particolari proprio su Cecilia e Ignaio Moser. La prima riguarda una presunta gravidanza.

Infatti in una foto appesa sul frigo era apparsa una sorta di ecografia, o quella che è sembrata essere tale, nella quale si vedeva l’immagine di un feto. Qualcuno ha quindi ipotizzato che i due aspettino finalmente un bambino, ma a questa notizia era preceduta quella di una crisi tra i due.

Si sa che quando si parla di vip si fanno le ipotesi più particolari. Ebbene, adesso Cecilia ha deciso di rompere il silenzio e ai fan ha voluto spiegare come stiano effettivamente le cose. Le sue parole come vedremo nei prossimi paragrafi sono molto importanti e fanno davvero presa nella pubblica opinione.

“Il segreto è stare bene con sé stessi. Solo allora, ovunque andrai sarà il posto più bello del mondo” – ha scritto Cecilia sui social, un messaggio che secondo molti sembra quindi confermare delle tensioni con il compagno. Si parla in particolare di alcuni tradimenti di lui.

La situazione resta avvolta nel mistero, ma una cosa è certa qualcosa sembra non tornare. Cecilia Rodriguez mantiene il riserbo, ignorando le insistenti domande dei fan su Ignazio Moser e sulla presunta lite con la sorella Belen.  Vedremo come andrà a finire questa situazione molto particolare che sta interessando i fan e non solo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto importanti e tutti vogliono saperne di più, una situazione davvero borderline. Vediamo che cosa accadrà nelle prossime settimane.