Cecilia Rodriguez rompe il silenzio dopo la rottura con Belen (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Cecilia Rodriguez è stata intervistata nel podcast di Valentina Ferragni (sorella di Chiara) dal titolo Storie oltre le Stories. Qui la Rodriguez ha raccontato sia della crisi con Ignazio Moser ma anche di quanto accaduto con la sorella.

Sorprenderà sapere che le cose non stanno affatto come hanno riferito i giornali di gossip. “Dopo 8 anni ho la conferma che è l’amore della mia vita. Ho sentito una cosa che non ho mai provato prima” – così ha riferito ad esempio Cecilia parlando del suo amore con Ignazio che ha sposato lo scorso anno.

“Ho avuto la possibilità di conoscerlo, faccia a faccia e senza telefono, di viverlo. Una cosa che oggi si è persa. Però posso rivedere sempre l’inizio della nostra storia, una ragazza ha conservato tutto” – ha detto ancora Cecilia parlando con Valentina Ferragni della sua relazione con Moser.

Per quanto riguarda invece la sorella Belen pare non ci sia stata nessuna lite tra di loro anche se Cecilia non ha nascosto che comunque ci sono stati dei momenti difficili specialmente quando lei si è trasferita in Italia e da tutti è stata vista come la “sorella” di Belen quasi quindi non fosse alla sua altezza.

“È sempre stato un vantaggio per me essere la più piccola, significava essere sempre stata la più coccolata. Ma quando sono arrivata in Italia e mi hanno vista come la sorella di Belen per me non lo è stato più, però ho saputo approfittarmene in maniera positiva” – ha spiegato alla Ferragni Cecilia Rodriguez.

“Mi dicevano ‘tua sorella canta, devi farlo anche tu’. Anche se siamo cresciute nella stessa famiglia e in molte cose la pensiamo uguale, io non vi darò mai quello che vi dà lei. Mi dava fastidio che la gente non imparasse il mio nome, ma che fossi la ‘sorella di’ – ha raccontato ancora spiegando la situazione Cecilia. Insomma a quanto pare in famiglia le cose vanno bene e anche con la sorella pare non ci sia nessuna tensione particolare.