Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la nuova coppia dello spettacolo, sono apparsi su Le Iene per un’intervista sulla loro relazione e sul futuro insieme. Come noto, la coppia convolerà a nozze il prossimo 30 giugno in Toscana, coronando così il loro sogno d’amore.
Dopo uno scherzo giocato a Cecilia sul tema dei fantasmi, i due hanno parlato apertamente dei loro sentimenti. Durante l’intervista, Cecilia si è mostrata molto disinibita e senza peli sulla lingua. L’ex gieffina dichiarato di essere molto innamorata di Ignazio e ha rivelato che è stata lei a fare il primo passo nella relazione.
Cecilia non ha esitato a rispondere a domande dirette, rivelando anche dettagli intimi sulla loro vita sessuale. Quando le Iene hanno chiesto cosa si piacevano di più, Ignazio ha menzionato gli occhi di Cecilia, mentre lei ha scherzosamente indicato una parte più intima. La 34enne ha anche affermato che, secondo lei, Ignazio è meglio a letto del suo ex.
La coppia ha scherzato sul fatto di non aver bisogno di giocattoli sessuali e ha confermato che si divertono insieme. “Non ne abbiamo bisogno per ora, lui è un super dotato“, ha rivelato Cecilia senza mezzi termini parlando delle dimensioni del suo futuro sposo.
La loro intervista, diventata presto “a luci rosse”, ha rivelato la loro intesa e la loro complicità, suscitando interesse e curiosità tra i fan. Cresce intanto l’attesa per le nozze che si terranno nella campagna toscana, a una ventina di minuti da Firenze, alla presenza di 200 invitati. Il testimone di Cecilia sarà suo fratello Jeremias mentre per Belen è stato ritagliato il ruolo di damigella d’onore.