Il Coachella è un’occasione per lasciarsi andare, per godersi momenti di autentica spensieratezza, tra fiori, texani, sensualità, outfit che vengono puntualmente ripresi e copiati dai fan. Eppure, in queste ore, non si fa altro che parlare di un gesto, commesso da Cecilia Rodriguez, che ha indignato i suoi stessi followers.
La piccola Rodriguez ha pubblicato diversi scatti, dove è in piedi, con un paio di scarpe Autry, divertendosi a saltare sul piumone dell’albergo e la cosa non è piaciuta a chi la segue; ragion per cui è corsa ai ripari, attraverso dei video nelle sue Instagram stories, spiegando meglio come sono andate le cose, dal momento che è stata assalita dalle critiche e da commenti non certo dolci.
Cecilia ha dichiarato i motivi per cui ha deciso di condividere con i suoi fan quegli scatti che sono stati oggetto di forti polemiche, dicendo: “Ho pubblicato questa fotografia mentre stavo andando via dall’albergo ed ero felicissima. Volevo fare uno scatto che rappresentasse la mia felicità in quel momento”, per poi precisare:” Sinceramente mi piace tantissimo saltare sul letto perché mi ricorda i giochi che facevo con i miei fratelli quando ero piccolina”.
Ha ribadito il suo punto di vista anche nel proseguimento delle sue storie, dal momento che in diversi commenti è stata tacciata di aver adottato un comportamento poco igienico: “Non penso di essere una ragazza senza educazione o sporca come avete scritto in molti. La verità è che io volevo fare uno scatto che rappresentasse a pieno la mia gioia perché stavamo appena partendo finalmente per il Coachella e quindi, mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe”.
Infine ha detto: “Non ho fatto nulla di grave perché le lenzuola si cambiano sempre. Siate più sereni e divertitevi anche voi”. A questo punto c’è chi ritiene che la reazione degli utenti sia stata sin troppo eccessiva nei riguardi della Rodriguez e chi, al contrario, ritiene che non sia successo nulla di così grave. E voi, cosa ne pensate?