Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la tremenda notizia a pochi giorni dal matrimonio (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il prossimo 30 giugno Cecilia e Ignazio convoleranno a nozze. Si tratta di un momento molto importante per i due che non vedevano l’ora ch arrivasse questo importante momento.

La proposta era arrivata nel novembre del 2022 ma a causa di alcuni imprevisti i due si erano ritrovati a dover rimandare a lungo il matrimonio. Adesso però il grande giorni è quasi arrivato e i fan così come anche i media nazionali sono in trepidante attesa per quello che si preannuncia il matrimonio dell’anno.

Ma proprio in queste ore è arrivata una notizia che ha sconcertato anche i fan e preoccupato la stessa  Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha annunciato di non essere pienamente soddisfatta dei suoi capelli, anzi ha riferito che le sono usciti molti capelli bianchi.

“Sono venuta dal parrucchiere perché sono piena di capelli bianchi, tremendi, lunghi, spazi dappertutto. Tremenda questa cosa ma va bene” – così ha detto Cecilia informando i fan di essersi recata dal parrucchiere per risolvere la questione dei capelli bianchi. Tutto sembra essere andato per il meglio.

La sorella di Belen si è affidata all’hairstylist Simona Ghezzi che le ha fatto il trattamento. Adesso Cecilia potrà godersi in maniera spensierata le nozze che avrà davanti con buona pace dei capelli che non presenteranno più il colore bianco.

Durante la cerimonia Cecilia indosserà abiti firmati da Atelier Emè quasi uguali a quelli che ha indossato pochi giorni fa Diletta Leotta durante il matrimonio con Loris. Insomma vi è stata molta preoccupazione da parte di Cecilia Rodriguez che si è vista improvvisamente piena di capelli bianchi.