Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, incidente d’auto per la coppia: schiantati sul guard rail (2 / 2)

I due vip, di ritorno da lavoro, hanno avuto un incidente stradale sull’A4 Verona, raccontando sui social quanto accaduto, premettendo che in auto con loro c’era anche Marco Fantini, il marito di Beatrice Valli che qualcuno vedrebbe nuovamente incinta, nonostante non ci sia stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Cecilia ha raccontato che sia lei che i suoi compagni di viaggio hanno avuto un angelo custode, mentre l’ex ciclista ha ironizzato sull’accaduto: “La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”.

Ignazio ha concluso in modo sorridente,  inquadrando anche gli altri passeggeri, con cui stava facendo rientro a casa dopo uno shooting di Intimissimi.  Subito dopo anche Cecilia ha ripreso le stories del fidanzato, specificando ai follower come stesse: “Siamo stati fortunati”, ha scritto, mostrando la fiancata della macchina graffiata.

La stessa Rodriguez ha aggiunto ulteriori dettagli sull’incidente, dicendo di essersi molto spaventata, ma che per fortuna nessuno si è fatto male sul serio, in quanto le cose avrebbero potuto prendere una piega ben peggiore. “Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”, ha concluso.

“Inizio di giornata al top”, ha scritto nelle sue stories il marito di Beatrice Valli, mostrando i danni riportati dall’auto su cui i tre erano a bordo. Sicuramente una brutta disavventura che si è conclusa con tutti e tre i passeggeri illesi e questo è quel che conta! In tantissimi i messaggi di solidarietà da parte di tutti i loro fan.