Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, incidente d’auto per la coppia: schiantati sul guard rail (1 / 2)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, incidente d’auto per la coppia: schiantati sul guard rail

Galeotto fu il GF Vip, edizione 2017. Proprio sotto i riflettori puntati h24, è nata la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Un sentimento che è proseguito a telecamere spente, dato che i due stanno assieme da 5 anni e hanno subito convissuto.

Lei, all’epoca dei fatti, era impegnata con il bel Francesco Monte ma se le stanze della casa di Cinecittà potessero parlare, ne direbbero di ogni per la passione esplosa tra l’ex ciciclista e la sorellina di Belen. Ignazio Moser, figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser, dopo una brutta caduta mentre era in sella alla sua bici nel 2014, ha dovuto archiviare il suo sogno sportivo ed è attualmente un influencer e modello di successo.

Per i due piccioncini sembra essere arrivato il tempo di metter su famiglia, coronando il sogno della modella che ha sempre sognato di sposarsi e di diventar madre, frenata da Ignazio che voleva prima assicurarsi una stabilità lavorativa ed economica.

La tanto attesa proposta di matrimonio è arrivata, e il tutto è stato condiviso sui social con uno sdolcinato video su Instagram, in cui si legge: “And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”.

Questa la didascalia scritta da Moser sotto al post in cui si vede una parte della proposta nuziale. In perfetto stile cinematografico, la proposta è arrivata in camera da letto, illuminata con delle candele, con tanto di anello donato alla sua Cecilia. I due, proprio in queste ore, hanno affrontato una bruttissima disavventura. Vediamo cosa è accaduto.