Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il dolcissimo annuncio per svelare il sesso del bebè (2 / 2)

Le indiscrezioni si rincorrevano ormai da settimane, ma ad accendere definitivamente la miccia è stata una storia su Instagram di Cecilia Rodriguez. In un frame, apparentemente innocuo, è spuntata una ecografia fissata al muro. Un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan, sempre pronti a cogliere anche il minimo segnale.

Da quel momento, il tam tam social è divampato, facendo diventare virale la notizia: Cecilia e Ignazio stanno per diventare genitori. Nonostante la coppia non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, diversi indizi sembrano confermare la dolce attesa. Da tempo si parlava del desiderio di maternità di Cecilia, e ora, dopo i fatidici tre mesi di silenzio e prudenza, sembra proprio che il sogno si stia realizzando.

Come riporta Vanityfair.it, la showgirl argentina e l’ex ciclista trentino, legati da una storia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, si preparano a dare il benvenuto a una bambina. Un regalo atteso, cercato, e desiderato: così viene descritta la futura nascita da fonti vicine alla coppia. La piccola, che nascerà nei prossimi mesi, arriva a coronare una relazione solida, cresciuta lontano dalle polemiche e nutrita da una quotidianità semplice e condivisa.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

La maternità rappresenta per Cecilia una nuova fase della vita, mentre per Ignazio sarà l’inizio di una paternità che ha sempre detto di voler vivere con responsabilità e amore. Con l’arrivo della bambina, anche la celebre famiglia Rodriguez si allarga. Dopo Santiago e Luna Marì, i figli di Belen, Cecilia si prepara a diventare mamma per la prima volta, regalando così ai suoi nipotini una nuova cuginetta.

In attesa dell’annuncio ufficiale, i fan non smettono di inviare auguri e messaggi d’affetto alla coppia, che ha saputo costruire negli anni una solida base di ammiratori. Per Cecilia e Ignazio, si apre ora un capitolo nuovo, che merita di essere vissuto con gioia e amore.