Cecchi Paone rompe il silenzio: "Siamo andati via perché volevano che.." (2 / 2)

A pochi giorni dal rientro in Italia, Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno Simone Antolini stanno ancora suscitando l’interesse del pubblico di canale 5 per delle clamorose rivelazioni. Nel corso dell’ultima diretta. il giovane compagno del conduttore ha confessato una volta per tutte l’identità di Melissa: si tratterebbe della figlia avuta da una precedente relazione sentimentale con una ragazza.

Una rivelazione che era già nell’aria da tempo, ma che ha sconvolto lo stesso tutti i telespettatori. In quei momenti Simone è stato supportato dal suo compagno Cecchi Paone, il quale ha colto l’occasione per annunciare il suo desiderio di adottare la bambina, un proposito irrealizzabile in Italia, dove l’adozione dei bambini alle coppie gay è vietata.

Oltre a tale questione, il noto conduttore è tornato a parlare in queste ore sui reali motivi che hanno portato lui ed il suo compagno ad abbandonare l’Isola. Intervistato da Fanpage, Cecchi Paone ha dichiarato: “Eravamo in ospedale, lui ricoverato io là per assisterlo. E cosa ci hanno detto? Quando uscite, tornerete al gioco come singoli concorrenti. Non era il momento di dircelo. Saremmo finiti a doverci votare a vicenda, la contraddizione in termini di tutto quello che era stato deciso. A quel punto abbiamo deciso di tornare a casa”.

Sebbene tra gli accordi contrattuali fosse anche menzionata la possibilità che la coppia venisse divisa, continuando quindi a giocare da singoli concorrenti, Cecchi Paone ed il suo compagno non se la sono sentita e hanno preferito abbandonare il gioco. Anche perchè questa decisione a sorpresa di dividerli è arrivata in un momento per loro terribile, come i problemi di salute di Simone.

Il conduttore ha poi aggiunto come siano stati gli stessi autori del programma a contattarli a suo tempo per averli in coppia: “Ma era stata Mediaset a cercarci a ottobre dicendoci di voler dare un grande segnale in termini di abbandono del trash, di inserimento di aspetti moderni ed edificanti e, quindi, di volerci all’Isola come coppia. Non sarei mai tornato per la terza volta all’Isola da solo perché l’avevo già fatta“. Sta di fatto che senza Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone, il reality ha perso due pedine fondamentali.