Cecchi Paone, furiosa lite con Ilary Blasi: “Chiamo gli avvocati, me ne vado..” (2 / 2)

L‘Isola dei Famosi ha riaperto i battenti da meno di un mese, facendo già registrare un grande successo in termini di share. D’altronde il cast di quest’anno è davvero d’eccezione, basti pensare alla presenza dell’ex suora Cristina Scuccia, vera rivelazione di quest’edizione.

I naufraghi si sono già cimentati nelle prime avvincenti prove leader, delle sfide che consentono di ottenere delle laute ricompense. Ma, soprattutto, si sono già rese evidenti le prime frizioni e le prime incomprensioni tra i concorrenti. Non solo, perchè l’incontenibile Cecchi Paone è riuscito a prendersela persino con la produzione del programma.

Una decisione a sorpresa della produzione, cioè lo scioglimento a sorpresa del team degli Accoppiandos, composto da Paone ed il suo compagno Antolini, ha mandato il conduttore su tutte le furie. Pur di restare in coppia con il suo compagno il giornalista ha minacciato di lasciare il reality.

Noi giochiamo solo in coppia a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti”- questi i toni duri usati da Cecchi Paone, che si è mostrato irremovibile rispetto a questo punto.

Una presa di posizione che non è piaciuta alla conduttrice Ilary Blasi, la quale ha replicato così: “Prima di partire avete letto e firmato un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta, facciamo così, Simone comunque non c’è e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo. A quel punto il giornalista ha replicato che i suoi avvocati sono stati ben attenti a leggere le condizioni del contratto, motivo per il quale “questa coppia non si scoppia“. L’ultima parole ce l’ha avuta ancora una volta l’ex moglie di Totti, che ha invitato Paone a non fare il ‘finto tonto’ vista la sua esperienza: “Alessandro l’Isola l’hai già fatta, e ci sei pure ritornato! Sapevi come sarebbe stata”.