Cecchi Paone e il fidanzato: “Ecco come festeggeremo il primo anniversario” (1 / 2)

Cecchi Paone e il fidanzato: “Ecco come festeggeremo il primo anniversario”

E’ iniziata ieri, lunedì 17 marzo, la 16esima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere in un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di avventurarsi in questa esperienza unica, molto più impegnativa rispetto ad altre tipologie di reality. Non si vivrà nelle accoglienti mura di una casa stile Grande Fratello, ma immersi in uno scenario molto più ostile che non fa certamente per tutti.

Da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. Questi alcuni dei nomi più altisonanti del nuovo cast de l’Isola dei Famosi, sicuri protagonisti di un’edizione che si prospetta scoppiettante sin dalle battute iniziali.

A condurre anche questa edizione del reality ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare. Archiviato il matrimonio con Totti, la showgirl è finita tra le braccia del 36enne imprenditore tedesco Bastian Muller.

Tra i famosissimi naufraghi di questa edizione spicca la presenza del giornalista Alessandro Cecchi Paone, accompagnato dal fidanzato Simone Antolini, al suo debutto ufficiale in televisione. La coppia è sembrata molto affiatata e ha deciso di mettersi alla prova pubblicamente. Tra l’altro il loro debutto sull’Isola è coinciso con un altro evento molto importante: ecco di cosa si tratta.