Nella seconda puntata di C’è Posta per Te sicuramente uno degli ospiti più graditi è stato Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore televisivo era uno degli ospiti previsti appunto in questa puntata e come sempre ha fatto parlare di sé.
La sua presenza è stata molto gradita a Maria De Filippi che come ben si sa lo ha letteralmente cresciuto ad Amici. Adesso De Martino conduce Affari Tuoi su Rai 1 ma il legame con Mediaset è rimasto ben saldo tanto che per il prossimo anno si vocifera di un possibile suo ritorno all’emittente meneghina.
Lavoro a parte, Stefano è giunto in trasmissione su esplicit richiesta di una famiglia. Infatti egli è arrivato in studio per fare una sorpresa ad Anna e Concetta. Sullo schermo dello studio Maria ha mandato in sovraimpressione le immagini più belle della carriera di Stefano De Martino che si è commosso.
Stefano ha rubato letteralmente la scena in quanto le due donne sono state molto sorprese nel vederlo accanto a loro e proprio una di lro oha fatto complimenti anche molto “spinti” nei confronti di De Martino che ha gradito l’apprezzamento della signora.
Inoltre da bravo padre di famiglia lo stesso Stefano ha chiamato i bambini per montare la scenografia della storia. Insomma una bellissima puntata che farà sicuramente ancora discutere, qualcosa di davvero molto particolare che ha stupito davvero tutti. De Martino si rivela sempre un grande protagonista della tv.
Maria e Stefano si sono salutati calorosamente con un lungo abbraccio a testimonianza di quanto bene i due si vogliano.