C’è posta per te, dopo la consueta pausa, nel corso della quale è stato trasmesso Grande Fratello, è pronto a tornare su Canale 5. Ormai è questione di ore, dato che questa sera, sabato 13 gennaio, Maria De Filippi torna con le sue storie che tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori. Parliamo di un programma storico della Mediaset, che vanta dati ascolto pazzeschi.
Sono state trasmesse oltre 250 puntate. ma quali anticipazioni siamo in grado di fornirvi? Cosa ci dobbiamo aspettare questa sera? Ovviamente sono le storie della gente comune ad emozionare, tra litigi, amori finiti, amori ritrovati, diverbi familiari, sorprese.
In studio entreranno tre attori di Terra Amara, Murat Ünalmis, interprete di Demir, Melike İpek Yalova, volto di Müjgan, e Uğur Güneş, che veste i panni di Yilmaz. Ci sarà un grandissimo conduttore, Paolo Bonolis, e le risate saranno assicurate.
Si prevede una puntata coi botti, per iniziare in bellezza il nuovo anno. Non saranno da meno le prossime puntate con ospiti altrettanto interessanti, da Sabrina Ferilli, a Giorgia ed Emanuel Lo, proseguendo per Stefano De Martino, Matteo Berrettini, Michele Morrone e Raoul Bova, per arrivare fino a Luca Argentero, Lorella Cuccarini, Il Volo, a Lorenzo Pellegrini . Ma i postini di C’è posta per te ?
Restano gli stessi quindi: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Occhi puntati su Canale 5, in prima serata, anche se potrete vedere la puntata in streaming su Mediaset Infinity, oppure on demand. Senza dubbio, in tutte le puntata c’è un filo conduttore: quello dei sentimenti che faranno da padroni, regalandoci emozioni fortissime, pronte ad arrivare nelle nostre case, facendoci piangere di gioia e di rammarico. Tutti pronti? Ovviamente la puntata sarà in onore del grande Maurizio Costanzo, fedele e amatissimo compagno della grande queen Mary, il cui decesso ha lasciato un grande vuoto nel mondo televisivo, giornalistico e dello spettacolo italiano.