C’è Posta per Te, "No Pasa Nada": la clamorosa decisione (2 / 2)

No pasa nada“, con questa frase breve e concisa Flavia aveva chiuso la busta all’ex fidanzato, che aveva tentato invano di riconquistare il suo cuore con un gesto eclatante. Giuseppe aveva cercato il perdono della sua ex, dopo che tra i due la storia era finita bruscamente anche per i tradimenti di lui.

Nonostante le suppliche del suo fidanzato, in quell’occasione Flavia si era mostrata ben determinata a chiudere la storia, ancora risentita per il trattamento riservatole quando stavano insieme. ‘No pasa nada’ era infatti una frase che usò il suo ragazzo durante le vacanze da ‘single’, quando dopo averla scaricata se ne andava a fare baldoria con gli amici.

A distanza di settimane da quella movimentata puntata di ‘C’è posta per te‘, in molti si chiedono ora se la bella Flavia sia effettivamente riuscita a mantenere il suo proposito di chiudere definitivamente con Gianmarco. Ebbene, proprio in questi giorni è spuntato sui social un videomessaggio della coppia in cui hanno fatto sapere di averci riprovato.

Dopo c’è posta per te, abbiamo deciso di tornare insieme, adesso conviviamo e ci stiamo riprovando. Vediamo come va. Ciao, no pasa nada!”, hanno dichiarato entrambi mostrandosi insieme. Un colpo di scena inatteso che in pochi si sarebbero aspettati considerando la fermezza ostentata dalla ragazza nel chiudere la busta.

Evidentemente, in quell’occasione, Flavia ha cercato solo di prendersi la sua meritata rivincita dall’ex fidanzato, ma i sentimenti erano ancora vivi dentro di lei e sono riaffiorati a distanza di poco tempo. Chissà come andrà a finire questa volta tra i due, basterà seguirli sui social dove sono molto attivi.