Tra le storie raccontate nella puntata dell’1 marzo a C’è Posta per Te vi è stata quella di Sante, che ha voluto riallacciare i rapporti con la figlia Michelle. Si è trattato di una storia molto particolare che ha colpito tutti i telespettatori.
Padre e figlia non si vedevano da 8 anni per cui Sante ha deciso di scrivere alla redazione per poter incontrare la figlia. Quest’ultima ha accettato l’invito del padre per un confronto. Sante nonostante la figlia diverse volte lo abbia insultato sui social ha spiegato alla stessa quanto le vuole bene.
“Se sono andato via di casa senza darti spiegazioni è perché eri piccola. Per i primi anni ci siamo frequentati, poi ho smesso per le continue litigate con tue madre. Ho sbagliato a non essermi intestardito, sono qui per chiederti scusa se non sono stato presente” – ha detto Sante rivolgendosi alla figlia.
“Mamma ha provato in tutti i modi a farmi avere un rapporto con lui. Sono andata dalla psicologa per tanto tempo, mi ha detto che mio padre non voleva più vedermi. Ho avuto vari problemi dopo che lui è andato via. Ho sofferto tanto quando se ne è andato” – ha spiegato dal canto suo Michelle.
La ragazza ha riferito a Maria De Filippi che anche se era lì vedere il padre non le faceva nessun effetto. Qualcosa che ha lasciato interdetta anche la stessa De Filippi che ha chiesto spiegazioni su tali motivi. E alla fine della puntata è arrivata la decisone di Michelle come un fulmine a ciel sereno.
Michelle infatti ha deciso di chiudere la busta e di non incontrare il padre, dall’altro lato la sua volontà è stata quella di voler conoscere la sorellastra. Una decisione che ha fattto tantissimo discutere anche sui social.