C’è Posta per Te, la crisi adolescenziale di Noemi: "Fammi parlare" (2 / 2)

A C’è Posta per Te va in scena l’inferno. Infatti l’8 febbraio è stata raccontata la storia di Gianluca, Antonella e Noemi. Si tratta di un padre e una figlia, Gianluca e Noemi, e della compagna di lui Antonella.

Noemi è andata a vivere con il padre e Antonella ad Ancona ma qui quasi subito sono scattati dei diverbi tra Antonella e Noemi. Le due non si sopportavano a vicenda e per questo Noemi in piena crisi adolescenziale decide di affrontare a modo suo la situazione.

Noemi è nata dal precedente matrimonio di Gianluca che sarebbe stato tradito dalla moglie motivo per cui lui l’ha lasciata. Il terreno di confronto tra Antonella e Noemi in studio si è fatto a dir poco infuocato con le due che se ne sono dette di tutti i colori dinanzi a Maria De Filippi.

Ti sei intromessa nei battibecchi tra me e mio padre, dicendo che mamma era una morta di fame per il mantenimento. Fammi parlare! A me l’educazione me l’hanno insegnata, se tu dici che sono maleducata, io sono educata, se io faccio così significa che tu a me rispetto non me ne hai portato” – queste le decise di parole di Noemi ad Antonella.

E Noemi ne ha anche per il padre. “Diglielo in faccia a mia madre che è una poco di buono, tu pensi che è una poco di buono perché ti ha tradito” – questo l’affondo di Noemi che decide di chiudere la busta.

E la puntata finisce tra i mugugni del pubblico, ma Noemi si è detta sicurissima della sua scelta e non vuole tornare indietro. Infatti vive da tempo con la madre in Sicilia.