C’è posta per te, il significato dell’abito di Maria de Filippi nella puntata del 24 febbraio (2 / 2)

Ieri sera, sabato 24 febbraio, Maria De Filippi ha scelto un  abito midi, che ha già indossato svariate volte.   La conduttrice  ama tutte le tonalità dell’ arancione,  per chi non lo sapesse,  come si può vedere dal tubino indossato ieri, che è davvero molto semplice e raffinato, in perfetto stile con i suoi gusti.

Si tratta di un tubino  dalla   silhouttes semplice,  marchiato  Victoria Beckham  ma è alla portata di tutti il suo costo o solo per pochi eletti? Esso  viene venduto online sui principali e-commerce a 1.090 euro.

Si tratta  di un capo  già indossato nella puntata di C’è posta per te di   fine gennaio quando è stato ospite Luca Argentero,  seppure allora queen Mary  abbia scelto un tubino in  versione celeste acceso, lo stesso modello acquistato da  Meghan Markle quando ritornò a  Londra nel marzo 2020 dopo aver deciso di lasciare la Famiglia Reale insieme al marito Harry.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Maria De Filippi, a differenza della versione casual, sportiva, sbarazzina dei programmi del primo pomeriggio di Canale 5,  a C’è posta per te  sceglie look più formali. La prima serata  merita un capo d’abbigliamento elegante, a differenza del look sportivo di   Amici ne  Uomini e Donne.

Sotto al tubino, Maria ha indossato delle décolléte color nude, che si abbinano perfettamente alla palette del tubino arancione. Davvero impeccabile la nostra queen Mary che non sbaglia un colpo, non solo nella conduzione ma anche nell’outfit. In tantissimi hanno commentato in maniera molto positiva l’acquisto fatto. E voi, cosa ne pensate?