C’è posta per te, bufera dopo l’ospitata di Federica Pellegrini: “Hanno visto tutti..” (1 / 2)

C’è posta per te, bufera dopo l’ospitata di Federica Pellegrini: “Hanno visto tutti..”

Giunto ormai alle 26esima edizione, ‘C’è Posta per te‘ rappresenta uno dei programmi di maggiore successo condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del people show ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, sono sempre delle persone comuni che tentano solitamente un riavvicinamento ai propri cari.

A rendere tutto più coinvolgente la presenza di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport, invitati da Maria De Filippi in occasione di quelle storie più felici e toccanti, dove l’intento è di fare una sorpresa alle persone amate facendole incontrare con i propri idoli.

Tra le vicende più comuni in cui capita di imbattersi a ‘C’è posta per te‘ ci sono le storie di genitori che tentano di rintracciare i figli dopo tanti anni di assenza. Si tratta spesso di padri o madri pentite che intendono chiedere scusa ai propri figli per essere spariti dalla loro vita, quasi sempre a causa di un divorzio o fughe con altre fiamme.

Nella puntata andata in onda ieri, sabato 4 febbraio 2023, è spiccata la presenza dell’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini, chiamata a fare una sorpresa ad una sua grandissima fan. L’ex nuotatrice è apparsa in trasmissione accompagnata dal marito Matteo Giunta, sposato lo scorso agosto in una cerimonia da sogno a Venezia.

Dopo la trasmissione, la Pellegrini ha suscitato molto scalpore per alcune dichiarazioni rilasciate sui social in risposta ai commenti provocatori di molti utenti. Le sue rivelazioni stanno facendo molto discutere, per la prima volta qualcuno ha voluto dire la verità sulla nota trasmissione di canale 5.