C’è Posta per Te, brutte notizie per i fan del programma tanto amato (2 / 2)

Si sa che quando un programma riscuote, ogni settimana, larghissimo successo, i dubbi vengono e corrono velocemente sul web. E’ accaduto e accade tutt’oggi che qualcuno mette in dubbio la verità della storie raccontate, ritenendo che Maria parli di storie finte, studiate a tavolino dalla redazione, magari per ottenere ascolti, per catturare l’attenzione di chi preferisce trascorrere il sabato sera con C’è posta per te, piuttosto che uscire.

Di recente, dinnanzi agli haters che continuano a parlare di finzione, un ospite, peraltro presente diverse volte nel programma,, ha smentito categoricamente che le storie siano finte. Parliamo della campionessa olimpionica di nuoto Federica Pellegrini, più volte ospite del programma, l’ultima volta assieme al marito Matteo Giunta.

I suoi followers, dopo averla vista in tv, da Maria De Filippi, le hanno rivolto molte domande relative al programma, curiosi di sapere se tutto fosse vero e la Divina ha ribadito che non c’è nulla di falso. Proprio per l’autenticità dei fatti raccontati, il programma ha tutto questo successo, ovviamente, catalizzando su di se le attenzioni degli haters.  

Quando la Pellegrini è stata ospite l’ultima volta, è stata Ida a contattare la redazione di C’è posta, chiedendo che la campionessa potesse fare una sorpresa ai suoi genitori e alla sorella che l’hanno aiutata molto per lottare contro un tumore al seno. Una storia davvero toccante che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. La stessa Federica ha scritto sui social, ai suoi fan, di seguirla in tv, dove sarebbe stata ospite della De Filippi

Eppure, tra i commenti, se ne sono letti alcuni dalle tinte davvero forti. Un utente ha scritto: “Mi sembra tutto finto” , mentre la Pellegrini ha risposto: “Ti posso assicurare che non c’è niente di finto”. Una follower, supportando la nuotatrice, ha dichiarato: “Vi posso assicurare per mia esperienza personale che è tutto vero ed è tutto stupendo e speciale, da Maria al programma, dagli ospiti all’organizzazione e all’accoglienza”. La Pellegrini è stata ospite a C’è Posta per Te per tre volte, al punto che un hater ha scritto: “Che tristezza, da campionessa a comparsa in programmi culturali”.