Caterina ci lascia all’improvviso, aveva solo 34 anni: è deceduta (2 / 2)

Un lutto improvviso ha scosso Foggia e di riflesso, tutti noi, lettori, che abbiamo avuto modo di apprendere l’accaduto. Oggi,  sabato 25 gennaio, la città dirà addio alla 34enne Caterina Lo Campo, la giovane mamma di appena 34 anni deceduta mercoledì 22 gennaio.

Caterina ha perso la vita in un tremendo sinistro  stradale di via Trinitapoli,  nello scontro con un’auto guidata da Gioacchino Vitobello,  che  viaggiava con la compagna,  ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Foggia. e i figli di quattro e 13 anni.

Il 53enne  è spirato poco dopo il trasporto in ospedale. Oggi è il giorno dei funerali di Caterina, che si terranno    presso la chiesa Annunciazione del Signore. 

 Dalla prima ricostruzione, la 34enne, che  lavorava in una pizzeria,  aveva accompagnato la  figlia  a scuola, perdendo poco dopo la vita  , sulla strada del ritorno, ha trovato la  per via dello scontro frontale tra la sua Ford Fiesta e la Fiat Brava di Gioacchino Vitobello. 

Caterina è  deceduta sul colpo e sono in tanti, in queste ore, a ricordarla. Una collega, ad esempio, come riportato da   Foggiatoday, ha dichiarato: : “Si metteva sempre a disposizione e aiutava tutti senza mai chiedere nulla in cambio. Era una bravissima collega, gentile, simpatica e allegra. Era sempre sorridente, anche quando le cose non andavano bene. Era una mamma stupenda, viveva per la figlia, era molto legata anche ai miei figli”.   Da ogni angolo d’Italia, fortissima è la partecipazione e la vicinanza ai familiari di questa stupenda donna che il destino si è portata via troppo in fretta. Non possiamo che unirci ai tanti messaggi di addio, porgendo le nostre più sentite condoglianze ai familiari. Riposa in pace.