Caterina Balivo, lutto tremendo: "Era bellissimo". Pubblico sconvolto (2 / 2)

Il vuoto lasciato  da una scomparsa improvvisa è enorme e Caterina Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime, affidando al pubblico  la sua immensa amarezza dopo aver appreso del decesso di una figura cruciale per lei e per tutti i suoi colleghi.

Parliamo della dipartita di  Silvia Signorelli, una professionista che per anni ha rappresentato un pilastro insostituibile dietro le quinte del piccolo schermo.Nella sua carriera si è distinta come storica agente e ufficio stampa di numerosi volti dello spettacolo, spesso amatissimi dal grande pubblico. Per questo motivo, la sua scomparsa, definita come improvvisa dalle fonti, ha scosso profondamente un intero ambiente, portando l’ondata di dolore a tracimare rapidamente sulle piattaforme social.A testimoniare l’importanza del legame professionale e umano tra le due donne è il messaggio di cordoglio della conduttrice Caterina Balivo.

Con parole semplici ma piene di emozione, Balivo ha voluto salutare la professionista, rievocando i momenti trascorsi insieme e ricordando la sua presenza negli studi televisivi: “Era bellissimo averti in studio con gli attori e ogni volta ridere delle foto storte in studio”, e ancora: “Ti sarò sempre grata per il grande aiuto che mi hai dato nei vari programmi che ho condotto”.

Asia Argento, l’annuncio da brividi: "Ho preso l’ameba" Asia Argento, l’annuncio da brividi: "Ho preso l’ameba"

Un addio pubblico che ha saputo commuovere il pubblico, unito nell’omaggio a un personaggio che, pur lavorando lontano dalle luci della ribalta, ha contribuito a tessere la trama della televisione italiana.L’eco di questo lutto dimostra ancora una volta come le relazioni professionali si trasformino spesso in legami di amicizia e profondo rispetto.

Non solo Caterina Balivo ma anche tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, si sono stretti ai familiari della donna. Tra i primi a esprimere il proprio sgomento, Kledi Kadiu, che sui social ha scritto: “Non è possibile, non bastano le parole per descrivere la persona che eri”. Anche Lorella Cuccarini ha voluto salutarla con un messaggio breve ma pieno d’affetto: “Fai buon viaggio, Silvia”.