Caterina Balivo, la tragedia è straziante: “Che la terra ti sia lieve” (1 / 2)

Caterina Balivo, la tragedia è straziante: “Che la terra ti sia lieve”

Classe 1980, nata sotto il segno dei Pesci, Caterina Balivo è indubbiamente una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani che apprezzano la sua semplicità e i suoi modi cordiali.

Nata in provincia di Napoli, cresciuta ad Aversa, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando, nel 1999 a Miss Italia. Il celebre concorso di bellezza, quell’anno, si concluse con la vittoria di Manila Nazzaro.

Caterina si classificò terza, quindi comunque a podio. Dopo aver esordito in tv come valletta di Milly Carlucci e del grande Fabrizio Frizzi, nel celebre programma “Scommettiamo che…?”, grazie al suo talento, è arrivata alla conduzione di importanti programmi in Rai.

Il pubblico da casa associa il volto della Balivo al programma tutto suo, Festa Italiana, nel fascia pomeridiana della Rai, passando per Detto Fatto e per Vieni da Me. L’abbiamo vista anche nei panni di giurata del Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Purtroppo per la celebre presentatrice partenopea questo non è un bel momento. Ma cosa sta accadendo di così drammatico a Caterina, che contagia, in genere, tutti, con la sua solarità?