Caterina Balivo, la tragedia è straziante: “Che la terra ti sia lieve” (1 / 2)

Caterina Balivo, la tragedia è straziante: “Che la terra ti sia lieve”

Classe 1980, nata sotto il segno dei Pesci, Caterina Balivo è indubbiamente una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani che apprezzano la sua semplicità e i suoi modi cordiali.

Nata in provincia di Napoli, cresciuta ad Aversa, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando, nel 1999 a Miss Italia. Il celebre concorso di bellezza, quell’anno, si concluse con la vittoria di Manila Nazzaro.

Caterina si classificò terza, quindi comunque a podio. Dopo aver esordito in tv come valletta di Milly Carlucci e del grande Fabrizio Frizzi, nel celebre programma “Scommettiamo che…?”, grazie al suo talento, è arrivata alla conduzione di importanti programmi in Rai.

Daniel Nilsson arrestato, la fidanzata rompe il silenzio e accusa: "Una volta mi ha.. Daniel Nilsson arrestato, la fidanzata rompe il silenzio e accusa: "Una volta mi ha..

Il pubblico da casa associa il volto della Balivo al programma tutto suo, Festa Italiana, nel fascia pomeridiana della Rai, passando per Detto Fatto e per Vieni da Me. L’abbiamo vista anche nei panni di giurata del Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Purtroppo per la celebre presentatrice partenopea questo non è un bel momento. Ma cosa sta accadendo di così drammatico a Caterina, che contagia, in genere, tutti, con la sua solarità?