Caterina Balivo, il video che sta facendo impazzire i fan (2 / 2)

Caterina Balivo, nata ad Aversa,  è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano ed è per questo che il pubblico la adora  ma si sa, oltre ai riflettori, di cui è un’indiscussa protagonista, c’è il privato ed è proprio qui che le è accaduto un qualcosa che non è passato inosservato.

Mentre la conduttrice era  distesa sul materassino sul prato in giardino,  nel  muovere le gambe,  ha avuto un piccolo incidente, in quanto si è visto l’intimo da lei indossato. Caterina ha cercato in tutti i modi di rimediare, provando a coprirsi sia  tirando giù la gonna, che con le mani.

Nel video che vi mostreremo sotto, la Balivo ha dichiarato ai suoi followers:   «Vorrei dirvi che sono qua da più di un’ora, che ho quasi letto tutto il libro del mio amico Luca, vorrei dirvi che ho messo un sacco di abbronzante per voi, la protezione cinquanta.  Vorrei dirvi che tutto questo è nato per caso, che sono in completo relax, ma non è vero! Mi vado a rivestire e corro a cucinare, ciao».

La conduttrice ha chiosato: “Volete sapere quanto è durato il mio relax time? Andate a vedere nelle mie stories e ricordate che ciò che vedete sui social non è sempre la realtà” . Inutile dire che la nostra Caterina è davvero  di una sensualità e femminilità pazzesca e che i fan, guardando il video in questione, sono impazziti per lei, che è davvero sexy.

Certo, i commenti d’ammirazione sono stati tantissimi ma gli haters, al contrario, hanno colto la palla al balzo per iniziare  ad emettere giudizi al cianuro, convinti che  l’incidente sia stato voluto, proprio per mettersi in mostra e fare il boom di like. Questo, in fin dei conti, succede a tutti i vip. Da un lato c’è chi li acclama, dall’altro chi, non sopportandoli, farebbe di tutto pur di riempirli di insulti e falsità ma Caterina è abituata e non li considera minimamente! Ecco il VIDEO  dell’accaduto.