Caterina Balivo stava conducendo la sua puntata de La Volta buona e, mentre in sottofondo, cera il famosissimo brano Soldi di Mahmood, si è lasciata andare ad una frecciatina, peraltro nemmeno troppo velata, direttamente in studio, sotto gli occhi dei presenti e dei telespettatori che hanno sentito tutto.
La padrona di casa ha tirato in ballo Teo Mammucari, per via delle ultime dinamiche di Ballando con le stelle e ha risposto alla domanda più gettonata tra gli utenti, quella per cui il conduttore non è mai stato ospite del suo programma.
La risposta della Balivo è stata secca: “Voleva soldi”. Rivolgendosi alla Kuzmina, ha aggiunto: “Anastasia tu manchi da un anno qui, perché Teo non lo abbiamo visto!” e la maestra di ballo ha tuonato: “Chiamiamo Teo!”.
Paolantoni, a quel punto ha domandando: “Ma è venuta con Teo?!”. La maestra di ballo ha risposto di no e Caterina Balivo ha rotto il silenzio, rispondendo con le stesse parole del brano di Mahmood, ossia “Voleva soldi, soldi, soldi…”, facendo sorridere tutti i presenti e gli ospiti in studio. Ovviamente si è trattato solo di uno sketch divertente della padrona di casa, quindi nulla di vero, ma è bastato per far scatenare l’ilarità dei presenti e per strappare una grossa risata a tutti i fan, fedelissimi del programma.
Si sa, basta pochissimo per rallegrare e la Balivo, amatissima dal pubblico, sa’ sempre quello che deve dire al momento giusto, confermandosi una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. E voi, cosa ne pensate di questo siparietto? Vi è piaciuto? Ditecelo nei commenti.