Caso Sara Centelleghe, arrivati i primi risultati dell’autopsia (1 / 2)

Caso Sara Centelleghe, arrivati i primi risultati dell’autopsia

Il nostro Paese sono giorni che anche a livello internazionali è al centro della cronaca. Vuoi per le vicende politiche, ma anche per gravissimi casi di cronaca che stanno funestando la nostra nazione. Casi di cronaca purtroppo molto gravi.

Tra tutti spiccano ovviamente i femminicidi che sempre piĂą spesso accadono nel nostro Paese. Si tratta di una emergenza sociale che le autoritĂ  stanno cercando di fermare a tutti i costi anche aumentando le pene previste per chi commette simili reati.

Purtroppo quasi ogni giorno almeno una donna viene colpita dalle persone che dicono di amarle. Ma non solo, alcune volte proprio le donne vengono colpite da uomini senza scrupoli che purtroppo decidono per la loro vita. Sono tantissime già le donne anche giovanissime a cui è stata tolta la vita.

Tra queste c’è Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni a cui negli scorsi giorni è stata tolta la vita. Si è trattato di uno dei più gravi casi di cronaca accaduti negli ultimi anni. In questi giorni non si parla d’altro se non appunto di quanto accaduto a Costa Volpino in provincia di Bergamo ancora una volta teatro di episodi spiacevoli.

Per Sara purtroppo non vi è stato nulla da fare, al momento è stato fermato il ragazzo che l’avrebbe colpita. Sara è stata trovata in casa senza vita dall’amica che ha lanciato immediatamente l’allarme, ma per lei purtroppo non vi era più nulla da fare.

Nella pagina successiva di questo articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco i risultati dell’autopsia.