Caso Saman Abbas, arriva la macabra svolta. Durante il processo mostrate foto inedite (2 / 2)

Saman Abbas processo, i passaggi dell'orrore: "Mi rassicurò che a casa coi genitori si sentiva tranquilla"

Nelle scorse ore la trasmissione Quarto Grado, che su Mediaset si occupa di approfondire i principali fatti di cronaca che avvengono nel nostro Paese, ha mostrato delle foto inedite fatte vedere all’udienza nel processo nei confronti dei famigliari di Saman.

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi ha mostrato delle immagini che ritraggono Saman in diversi momenti della sua vita. Queste ultime sono state appunto fatte vedere al processo. Le stesse ritraggono Saman su un banco di scuola mentre era ospite di una comunità protetta a Bologna e un’altra foto la ragazza assieme alla madre.

Le immagini mostrate fanno quindi capire come Saman volesse essere una ragazza normale, che voleva vivere la sua vita in maniera indipendente, senza costrizioni di sorta. Il suo caso ha fatto veramente scalpore in tutto il nostro Paese, tanto che poco prima dell’inizio della prima udienza associazioni e attivisti hanno mostrato dei cartelli fuori dal tribunale.

Durante l’udienza il procedimento nei confronti di Shabbar Abbas è stato riunito al processo nei confronti degli altri quattro imputati. “I genitori del fidanzato  ricevevano spari attorno alla casa in Pakistan ogni volta che Saqib rilasciava interviste. Per questo motivo chiediamo che i suoi genitori siano portati in Italia” – così hanno affermato i legali che seguono il caso di Saman.

La prossima udienza è prevista il 31 marzo prossimo, a fine mese quindi. Qui davanti alla Corte d’Assise compariranno altri testimoni da parte dell’accusa. Sicuramente nelle prossime settimane ci saranno altre novità sul caso di Saman Abbas, il processo nel frattempo andrà avanti e ci si aspetta che per la morte della giovane venga fatta finalmente giustizia. Quello di Saman è un caso davvero molto particolare che ha scosso le coscienze di tutti.