Caso Pierina Paganelli, Valeria lo ha detto in carcere a Dassilva (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero importanti novità per quanto riguarda il caso Paganelli. Infatti è stata resa pubblica una conversazione avvenuta in casa circondariale tra Louis Dassilva e Valeria Bartolucci, sua moglie.

L’audio della conversazione è stato mandato in onda a Mattino Cinque che come tutti i media italiani sta seguendo la vicenda. Nella conversazione la Bianchi spiega al marito Dassilva che la Procura dovrebbe essere pronta a dimostrare che lui fosse sulla scena dei fatti.

“Se non possono comparare il tuo Dna, non possono dire che Louis era sulla scena del crimine. Ora la Procura deve dimostrare che eri sulla scena del delitto” – dice nella conversazione Valeria al marito Louis Dassilva informandolo anche che sulla scena non state trovate tracce del suo DNA.

La conversazione è andata in scena il 4 settembre 2024.  “In più, un’altra cosa importante, anche se eri uscito, al massimo potranno dire che sei un bugiardo, che hai mentito e che eri andato a buttare l’immondizia” – così continua a dire Valeria al marito informandolo circa la situazione.

Cani, scatta il nuovo divieto: maxi multe fino a 500 euro Cani, scatta il nuovo divieto: maxi multe fino a 500 euro

La Procura però è dell’avviso che queste sue parole non corrispondano alla reale versione dei fatti e per questo vogliono vederci chiaro. Bartolucci ha sempre dichiarato che il marito fosse in casa nel momento in cui la Paganelli veniva colpita all’interno del garage.

Rivolgendo poi alcune parole su Manuela Bianchi a Dassilva la Bartolucci sempre in casa circondariale invita il marito, una volta uscito dalla prigione, di non guardarla neanche più in faccia e di non andare a parlare con lei. “Tutto arriva dalla st****a, adesso ha detto che tu avevi l’abitudine di uscire a qualunque ora” – dice Valeria al marito. “Io le do uno schiaffo che mi riportano qua” – dice poi Dassilva. “No, non le devi dare niente. Le devi dire in faccia non mi cercare mai più, punto, vergognati” – conclude poi Valeria.