Sta facendo ancora discutere il caso di Pierina Paganelli, la povera pensionata a cui è stata tolta la vita nel 2023 e trovata cadavere in un garage di via del Ciclamino a Rimini. Da allora tante sono state le supposizioni.
Per quanto accaduto al momento l’unico indagato resta Louis Dassilva, vicino di casa di Pierina Paganelli e marito di Valeria Bartolucci. Da una prima sommaria ricostruzione che era stata fatta negli scorsi mesi sembrava che Dassiliva avesse colpito Pierina in quanto non voleva che si sapesse di una sua relazione extraconiugale.
Questo però sarebbe stato smentito dalle ultime analisi effettuate con macchinari di ultima generazione sulle tracce di Dna ritrovati sulle scena in cui Pierina era senza vita. Ebbene, nessuna traccia di Dna corrisponde a quella dell’indagato, ma sono stati isolati al contrario due tracce di Dna femminile.
Il caso, molto delicato, è seguito anche dalla dottoressa Roberta Bruzzone. Come si sa ella è una delle maggiori e è più importanti professioniste del settore nel nostro Paese e in moltissimi casi di cronaca ha collaborato con gli inquirenti e assistito anche persone indagate per reati anche molto gravi.
Bruzzone ha il suo parare su quanto sia accaduto alla povera Pierina e sin da quando il caso è emerso sulla stampa ha mostrato le sue impressioni anche tramite la stampa nazionale.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremoa vedere che cosa ha detto la Bruzzone ha proposito del caso di Pierina Paganelli. Le sue parole sono molto importanti