Caso Pierina Paganelli, il brutto annuncio di Roberta Bruzzone (1 / 2)

Caso Pierina Paganelli, il brutto annuncio di Roberta Bruzzone

Il caso della povera Pierina Paganelli, la pensionata trovata senza vita in un garage di via del Ciclamino a Rimini sta appassionando ancora gli italiani. Si tratta di uno dei casi di cronaca più gravi accaduti in Italia.

Un vero e proprio giallo aleggia attorno al caso della pensionata trovata senza vita. Fino ad ora gli indizi hanno condotto a Louis Dassilva marito di Valeria Bartolucci e unico indagato per il decesso della pensionata. Sarebbe stato lui secondo gli inquirenti a colpire la poveretta.

Il caso è seguito dalle autorità con molta attenzione, la dottoressa Roberta Bruzzone consulente dello stesso Dassilva sta anche lei seguendo il caso con moltissima professionalità e attenzione. La difesa di Dassilva punta a scagionarlo questo in quanto come si è scoperto manca il suo DNA sulla scena del caso.

La Bruzzone si dice convinta che possa essere successo altro. In questi mesi si stanno vagliando anche i filmati ripresi da una telecamera di sorveglianza esterna al condominio dove compare la sagoma di una persona. La famiglia della stessa Paganelli attendo ancora quindi l’esatta verità.

Dassilva avrebbe colpito la Paganelli in quanto quest’ultima sarebbe stata a conoscenza della relazione extraconiugale del Dassilva con Manuela Bianchi parente della stessa Paganelli. Dassilva era vicino di casa della stessa Pierina.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo le parole della Bruzzone sono davvero molto particolari, il brutto annuncio è appena arrivato in redazione e ha lasciato tutti di stucco.