Caso Mariotto, arriva la conferma ufficiale di Milly Carlucci infuriata (1 / 2)

Caso Mariotto, arriva la conferma ufficiale di Milly Carlucci infuriata

La 19esima edizione di Ballando con le stelle si sta rivelando ricca di sorprese e colpi di scene. Dopo l’addio al programma di Angelo Madonia, allontanato in quanto ultimamente troppo distratto dalla presenza in studio della compagna Sonia Bruganelli, un altro grave episodio ha suscitato molto scalpore nel corso dell’ultima puntata.

Guillermo Mariotto, noto giudice di Ballando con le Stelle, si trova al centro di una controversia che rende incerto il suo futuro nel programma. Dopo il suo improvviso abbandono durante una puntata, forse per “faccende lavorative”, Milly Carlucci avrebbe dovuto annunciare una decisione sulle sorti del giudice il 14 dicembre.

Incredibilmente, però, il caso si è complicato a seguito ad accuse di molestie mosse contro Mariotto. Ora è la Rai a valutare il da farsi, riservandosi di prendere una decisione definitiva nelle prossime ore. L’accaduto sta generando grande attenzione mediatica, alimentando interrogativi sul ruolo di Mariotto nello show e sul suo rapporto con l’emittente.

Dal canto suo, il noto personaggio non ha nascosto un certo nervosismo. Raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro, Mariotto ha rifiutato il ‘premio’, mostrando una certa ostilità nei confronti del noto inviato. Cosa ne pensa di tutto questo Milly Carlucci?

E’ di questi minuti un annuncio clamoroso della stessa conduttrice di Ballando con le stelle. Le sue parole sono un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta lasciando tutti senza parole. Questa volta non le ha mandate a dire: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.