Caso Guerrina Piscaglia, gli ultimi sviluppi della vicenda (1 / 2)

Caso Guerrina Piscaglia, gli ultimi sviluppi della vicenda

Il mondo degli scomparsi è un mondo in cui, i familiari di colui o colei di cui si sono perse le tracce, vivono costantemente con la speranza del ritrovamento in vita del loro caro o quanto meno, di ritrovarne i resti.

Ha suscitato un fortissimo clamore mediatico e tutt’oggi è un giallo, il caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia,della quale si sono perse le tracce il 1 marzo 2014 da Cà Raffaello, località del comune di Badia Tedalda in provincia di Arezzo.

Si ipotizzò inizialmente che fosse scappata con un altro uomo. Ma poco dopo gli inquirenti concentrarono i loro sospetti su Alabi Kumbayo Gratien, conosciuto in paese come padre Graziano, che nel 2019 venne condannato in via definitiva per omicidio.

In tanti sono i telespettatori che cercano di reperire informazioni aggiornate attorno a questo caso che rappresenta un rebus per gli inquirenti.

Eppure ci sono ulteriori sviluppi attorno al giallo di Guerrina Piscaglia. Vediamo bene di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.