Caso Garlasco, arriva la svolta: "È di Sempio" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero delle grosse novità per quanto riguarda il caso di Chiara Poggi. Come ben sappiamo attualmente nel registro degli indagati è finito Andrea Sempio amico del fratello di Chiara.

Secondo gli inquirenti costui frequentava spesso la casa dei Poggi in quanto appunto amico del fratello. In questi giorni si è indagato molto sulla sua persona questo in quanto si vuole chiarire in maniera definitiva la sua posizione.

Già una prima volta nel 2007 appunto Sempio venne assolto da ogni accusa in quanto si rivelò essere completamente estraneo ai fatti in questione. Agli inquirenti interrogato nuovamente negli scorsi mesi ha consegnato lo scontrino di un parcheggio di Vigevano dove si sarebbe trovato la mattina del delitto Poggi.

Lo scontrino riporta la data di quella giornata ma secondo un testimone a Vigevano ci sarebbe andata la mamma di Sempio e non lui. E mentre queste circostanze debbono essere ancora chiarite con precisione spunta un’altra notizia molto importante che riguarda appunto Sempio e che potrebbe cambiare la sua posizione.

Trova un perizoma sulla bici della moglie con scritto questo biglietto: "Le ho.. Trova un perizoma sulla bici della moglie con scritto questo biglietto: "Le ho..

Si tratta di un elemento importante secondo quanto rivelato dalla stampa nazionale ovvero un’impronta di scarpa, etichettata come “impronta numero 44”, rilevata nel 2007 sul muro della scala che porta alla tavernetta proprio nello stesso luogo in cui fu trovato appunto il corpo di Chiara Poggi.

Da quanto si legge sulla stampa nazionale quell’impronta poterebbe appartenere proprio ad Andrea Sempio, su questa circostanza sono al lavoro gli inquirenti ma è chiaro che ogni giorno che passa il caso si infittisce sempre di più e non solo assolutamente escluse sorprese.