Caso Denise Pipitone, la notizia improvvisa poco fa (1 / 2)

Caso Denise Pipitone, la notizia improvvisa poco fa

Sono passati 17 lunghi anni dal giorno della scomparsa di Denise Pipitone, una bambina di appena 4 anni di Mazara del Vallo, località in cui si sono perse per sempre le sue tracce quel 1°settembre 2004.

Ancora oggi la mamma di Denise non ha perso le speranze di ritrovarla e si impegna con numerose iniziative a mantenere vivo il ricordo della povera figlia sparita nel nulla. Come noto, la donna ha un sito internet che le permette di continuare la sua disperata ricerca: cerchiamodenise.it.

Quasi periodicamente, nuove indiscrezioni più o meno realistiche, sollecitano nuovamente l’attenzione dei media e, soprattutto, la speranza dei poveri genitori di Mazara del Vallo. Purtroppo, fino ad ora, ci sono stati solo dei grossi buchi nell’acqua con segnalazioni rivelatasi inconcludenti.

Lo scorso anno suscitò grande interesse la storia della ragazza russa Olesya Rostova, che alla tv russa aveva denunciato la sua storia per ritrovare la madre. Anche in questa occasione la mamma di Denise si attivò per rintracciare la ragazza ed eseguire il test del Dna, il cui esito fu però negativo.

In queste ore sono spuntate nuove clamorose indiscrezioni sull’avvocato che si è sempre occupato del caso di Denise; c’è stato un importante pronunciamento del tribunale. Sconvolta Piera Maggio, nessuno poteva aspettarsi questo colpo di scena: vediamo cosa è successo.