Caso Angela Celentano, il colpo di scena improvviso (1 / 2)

Caso Angela Celentano, il colpo di scena improvviso

La storia di Angela Celentano continua ad appassionare telespettatori e lettori. Se ne parla all’ordine del giorno perché tutti, specie in questi giorni, vogliono sapere se il Dna prelevato alla ragazza sudamericana sia proprio quello della piccola scomparsa sul Monte Faito.

Sono giorni di apprensione per i genitori della bambina scomparsa il 10 agosto 1996, dato che il materiale genetico della ragazza sudamericana sarà, presto, confrontato con il loro.

Angela stava partecipando ad una gita organizzata dal gruppo di preghiera quando, ad un tratto, quella giornata iniziata all’insegna della spensieratezza. ha assunto delle tinte forti, quelle di cui scomparsa che ha, e continua ad avere, un fortissimo impatto mediatico.

I genitori e le sorelle non hanno mai perso la speranza di riabbracciare la loro piccola che oggi sarebbe una splendida ragazza. Lo hanno fatto con numerosi appelli, hanno seguito tutte le segnalazioni ritenute più attendibili, attendono l’esito della prova suprema, quella del Dna sulla giovane sudamericana.

Eppure ci sarebbero altre importanti novità, delle quali vi voglio parlare in questa seconda parte dell’articolo, trattandosi di notizie clamorose.